areapiù - il sito ufficiale areapiù
immagine
protezione solare serramenti contract
caratteristiche tecniche

I sistemi per la protezione solare sono prodotti ad alto contenuto tecnologico e di attuale design. Areapiù propone una gamma completa e coerente di tende a bracci, la più utilizzata in Europa, un’ampia scelta di tessuti in un campionario di centinaia di colori e disegni.

loghi
Le tende e gli automatismi sono di semplice utilizzo, coperti dalla massima garanzia, e richiedono minima manutenzione.


Cuciture con filati Tenara Gore, verniciature ad alta resistenza agli agenti atmosferici; superfici gradevolmente arrotondate, prive di spigoli e scanalature rendono estremamante facile la loro pulizia; cassonetti di protezione dal design equilibrato.


ARTloghi
A.R.T. System è il nuovo sistema di trasmissione della tensione, che va a sostituire i più classici sistemi a cavo o catena, ed è composto da un elegante nastro piatto e flessibile dello spessore di 2 mm, che alloggiando nella cavita dello snodo, oltre ad un eccellente effetto estetico, fornisce al braccio una migliore e continua trasmissione della tensione. L’involucro plastico permette di eliminare totalmente i cigolii, le erosioni della vernice e dei pezzi soggetti allo sfregamento.
Inoltre A.R.T. Design, è la nuova configurazione dei bracci che permette al tessuto di mantenere sempre una distanza tale da evitare lo sfregamento con gli stessi bracci, quindi una maggior durata del telo. L’esclusivo design dalle linee morbide e arrotondate, oltre a distinguersi per l’eleganza è anche estremamente facile da pulire.


immagine


divisorio

grafico comparativo cicli

grafico comparativo cicli

divisorio

automazione nice
loghiTende sempre sotto controllo, comandate tutte insieme e facilmente da qualsiasi punto; Nice è la gamma più innovativa la più ampia varietà di sistemi di comando, personalizzabili per tecnologia, forma e persino colore, garantendosi il massimo delle prestazioni. Esistono soluzioni che utilizzano la trasmissione via radio per semplificare l’installazione, la programmazione e l’utilizzo, evitando opere murarie; la ricevente integrata nei motori permette il collegamento via radio ai sensori sole e vento, ai radiocomandi Nice e/o all’orologio programmatore Planotime.


immagine


immagin
immagine

Home Contatti